Oltre l'indifferenza

ATTIVITA' CONCLUSA AL 30 GENNAIO 2016

Dopo questa esperienza durata oltre 5 anni, considerate le necessità del progetto Casa Mia - acquisizione in affitto e gestione di una casa a Fontanelle per l'accoglienza e assistenza dei ragazzi con disabilità dell'associazione- nel marzo 2016 si è messo in vendita il camper di proprietà di OLTRE L'INDIFFERENZA.

Con il ricavato, entro il 2016, verrà acquistato un pulmino attrezzato che rimarrà a disposizione della casa in via Spinada 5 a Fontanelle (TV)

Questo il progetto attuato dal 2009 al 2016

Per favorire l'opportunità di vivere brevi soggiorni alle persone disabili con le famiglie, con i contributi ai progetti di associazioni di volontariato del Centro Servizi di Volontariato di Treviso, alcuni anni fa è stato acquistato ed attrezzato un camper attrezzato che viene messo a disposizione in comodato d'uso a chi, socio e non socio, del territorio trevigiano, ha limitazioni motorie ed è in difficoltà ad individuare strutture adeguate per periodi di breve durata.

Questa progetto è stato proposto sulla spinta dei successi ottenuti dalle altre attività di animazione del tempo libero, per raffinare la proposta per rispondere sempre più e meglio alle esigenze dei nostri ragazzi per aumentare le loro opportunità di integrazione, in particolare nel tempo libero.

 

Per chi, con figli o familiari con disabilità, socio e non, fosse interessato, si prega di rivolgersi per informazioni a Rosanna, cell. 3284615186